VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
“Anche #Benitez presente a Nyon per il 15^ ‘Uefa Elite Club Coach Forum'”. Questo il tweet dal profilo del Napoli, che allega la foto del tecnico spagnolo al meeting. Come riporta il sito ufficiale degli azzurri, sono diversi gli argomenti sviluppati nelle varie sessioni di lavori, tra cui: gli Stage Group della Champions League, il ruolo del regista nel calcio moderno, il fair play finanziario e le nuove regole del fuorigioco.
Tanti i tecnici prestigiosi che si sono ritrovati a Ginevra: Klopp, Mourinho, Terim, Wenger, Petkovic e gli italiani Allegri e Conte. Un appuntamento che è ormai un rito di inizio stagione e che permette agli allenatori di scambiarsi idee, discutere delle evoluzioni e delle ultime tendenze del calcio internazionale.
“E’ stato un incontro molto piacevole e proficuo – ha detto Benitez – è sempre importante incontrarsi con colleghi di grande levatura mondiale e poter confrontare le diverse opinioni tattiche e le nuove proposte tecniche che il panorama europeo offre”
“E’ un forum che arricchisce sotto tutti i profili. E’ molto interessante poter stare insieme e ritrovarsi qui per discutere di calcio, delle nostre attività e dei diversi metodi di allenamento“.
Ecco la foto degli allenatori riuniti a Nyon
A.I.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…