IL+CASO+%26%238211%3B+Lazio%2C+Lotito+tuona%3A+%26%238220%3BDenuncer%C3%B2+l%26%238217%3Bagente+di+Y%C4%B1lmaz%3A+ha+fatto+una+cosa+gravissima%21%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/04/il-caso-lazio-lotito-tuona-denuncero-lagente-di-yilmaz-ha-fatto-una-cosa-gravissima/amp/
Categories: CronacaNapoli News

IL CASO – Lazio, Lotito tuona: “Denuncerò l’agente di Yılmaz: ha fatto una cosa gravissima!”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

 

È un Claudio Lotitoparticolarmente incavolato, quello che si scaglia contro l’entourage di Burak Yilmaz, reo di aver fatto saltare il trasferimento del centravanti turco alla Lazio. Il patron del club biancoceleste, come si legge su calcionews24.com, ha fatto capire di essere pronto ad adire a vie legali nei confronti dell’agente del bomber del Galatasaray, soprattutto per le richieste formulate dopo che la Lazio aveva raggiunto l’accordo con il club di Istanbul.

«Yilmaz non l’ho cercato io, mi è stato offerto. E’ successo il giorno di Ferragosto. A casa mia a Cortina d’Ampezzo si è presentato un intermediario. Mi ha detto: “Yilmaz vuole lasciare il Galatasaray ed è disponibile a venire alla Lazio”. Lo avevamo trattato un anno fa, è un giocatore forte che piace moltissimo a Petkovic e anche a Tare. Mi hanno detto: “Lo fai lo scambio con Hernanes?”. Ho chiarito subito il discorso, ho detto che il brasiliano non si sarebbe mosso, ma hanno insistito. “Yilmaz vuole la Lazio”. Di fronte a questa possibilità, era doveroso approfondire. E ho fatto le mie condizioni. Posso prenderlo, ho spiegato all’intermediario, se facciamo questo, questo e quest’altro. Come stipendio posso garantire 2,5 milioni di euro netti più i bonus. Se vi sta bene, andiamo avanti. Altrimenti lasciate perdere. Speravamo di farcela e il mondo del calcio è condizionato dagli agenti. Ne esistono di seri, ce ne sono altri che ti ricattano. E’ colpa di un sistema da cambiare. Sto lottando per rivedere le regole in Lega. Ho telefonato a Platini. Devono agire anche Uefa e Fifa. Ricordate cosa è successo con Felipe Anderson. Ma Esegel si prenderà una denuncia. Ne riparleremo.»

Questo il duro sfogo di Lotito, che dunque non ci sta a dover lottare, in ogni finestra di mercato, con gli avidi procuratori degli obiettivi della Lazio.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago