Il+Napoli+club+Londra+si+rivolge+a+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BMandiamo+mail+ma+non+ci+risponde.+In+Champions+viviamo+un+paradosso%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/04/il-napoli-club-londra-si-rivolge-a-de-laurentiis-mandiamo-mail-ma-non-ci-risponde-in-champions-viviamo-un-paradosso/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Il Napoli club Londra si rivolge a De Laurentiis: “Mandiamo mail ma non ci risponde. In Champions viviamo un paradosso”

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

 

Tifoso del Napoli e residente a Londra a cinque minuti dall’Emirates Stadium.  Marco La Nave, presidente del club azzurro con sede nella capitale inglese, racconta a ‘Il Mattino’ le difficoltà dei tifosi all’estero di procacciarsi un biglietto per le partite del Napoli. Il problema è tanto ‘semplice’ quanto drammatico:  acquistare il biglietto per il Napoli e doverlo ritirare al San Paolo, lontano dal luogo di residenza: «Per la Champions – racconta La Nave – a meno che non cambino le regole per noi sarà impossibile accedere all’impianto. E pensare che io abito a cinque minuti dallo stadio. L’Arsenal ha comunicato che la vendita dei biglietti partirà questa settimana. Prelazione ai possessori della member card sottoscritta fino al 29 agosto. Per gli ospiti provvede solo il Napoli. Abbiamo anche chiesto un occhio di riguardo per i residenti in Inghilterra. Ci hanno risposto che non era possibile. Lo scorso anno contattammo il Napoli. Ad oggi mandiamo mail ma non riceviamo risposte. Capisco che i ragazzi delle curve, gli abbonati, debbano avere una priorità ma nel nostro caso è impossibile ritirare un biglietto a Napoli».

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: pronto il regalo Scudetto, 50 mln per il ‘nuovo’ Osimhen

La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…

8 minuti ago

Napoli: nuovo difensore per Conte, lo manda Simeone

C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…

2 ore ago

Mazzarri torna in panchina: l’ex Napoli firma per un anno

Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…

3 ore ago

Napoli, Conte come Bielsa: giocherà dal primo minuto

Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…

8 ore ago

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

21 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

1 giorno ago