Maggio: “Rosa più competitiva, vogliamo arrivare lontano. Juve avversario più forte, daremo il massimo per vincere”
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
“Quest’anno abbiamo una rosa ancor più competitiva e vogliamo arrivare lontano”. In campo dal 79° minuto contro la Bulgaria, Christian Maggio dice la sua sugli obiettivi stagionali del Napoli nel post-partita con la Nazionale: “Sappiamo che la Juventus è l’avversario più forte, ma cercheremo di dare il massimo per lottare al vertice”
G.V.
Antonio Papa
Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!