Iezzo%3A+%26%238220%3BPlauso+speciale+a+De+Laurentiis%2C+in+Champions+con+convinzione.+Gran+gruppo%2C+la+sosta+utile+a+correggere+gli+errori%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/10/iezzo-plauso-speciale-a-de-laurentiis-in-champions-con-convinzione-gran-gruppo-la-sosta-utile-a-correggere-gli-errori/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Iezzo: “Plauso speciale a De Laurentiis, in Champions con convinzione. Gran gruppo, la sosta utile a correggere gli errori”



VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

 

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli: “Il Napoli ha fatto una cavalcata incredibile e rapidissima. Non è facile per nessuno arrivare in poco tempo a questi livelli; un plauso speciale va a De Laurentiis che ha portato il Napoli nel calcio che conta, dando ai tifosi motivo di orgoglio. Il girone F della Champions? Credo che il Napoli possa fare bene perché i giocatori sono motivati. Lo stesso Higuaín, anche se non segna, esulta con i compagni e gioca per la squadra. Per vincere, c’è bisogno di un grande gruppo e il Napoli ce l’ha sicuramente. La sosta può anche risultare positiva perché si può lavorare maggiormente in quei ruoli in cui si è evidenziato qualche errore di troppo. Credo che in difesa, ad esempio, la Juventus sia più attrezzata rispetto al Napoli. Buffon è ai livelli di Dino Zoff, uno dei più grandi portieri del calcio italiano e poi, oltre ad essere un campione in campo, lo è anche fuori dal campo”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago