Ag.+Brozovi%C4%87%3A+%26%238220%3BNessun%26%238217%3Bofferta+dal+Napoli+o+altre+italiane.+Su+Rado%C5%A1evi%C4%87+%26%238216%3Bno+comment%26%238217%3B.+Il+prezzo%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/11/esclusiva-ag-brozovic-nessunofferta-dal-napoli-o-altre-italiane-su-radosevic-no-comment-il-prezzo/amp/

Ag. Brozović: “Nessun’offerta dal Napoli o altre italiane. Su Radošević ‘no comment’. Il prezzo…”

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

 

di Gianluca Vitale

 

“Né io né la Dinamo abbiamo mai ricevuto alcuna offerta ufficiale per il giocatore”. Miroslav Bičanić, agente FIFA che detiene la procura di Marcelo Brozović, fa chiarezza sulla voci che riguardano la giovane stella della Dinamo Zagabria. Accostato, in ordine di (presunto) interesse, a Milan, Roma e Napoli, a dispetto di quanto sostenuto da qualche intermediario italiano, il suo futuro appare lontano dalla Serie A: “Ad oggi non c’è stato nulla – rivela Bičanić in esclusiva a NapoliCalcioLive.com – non ho ricevuto richieste di informazioni da parte di nessuno dei vostri club. Marcelo in azzurro con Radošević? ‘No comment’. Posso solo ribadire che nessuno del Napoli o di altre squadre italiane mi ha contattato per parlare del mio assistito”. Interrogato sul valore del calciatore, il procuratore si è detto però convintissimo delle sue potenzialità: “Un ottimo centrocampista. Ha tutte le qualità per far bene in uno dei cinque maggiori  campionati europei”. Un anno fa il valore del cartellino di Brozović superava di poco 1 milione euro; difficile, oggi, azzardare una stima precisa: “Il prezzo, come ben sapete, lo fa la Società. Chi vuole dettagli sulle cifre attuali, deve parlare con la Dinamo Zagabria”, ha concluso.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA (CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELL FONTE: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago