VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alberto Cavasin, allenatore: “La rosa del Napoli mi pare molto affidabile. Benitez ha costruito una rosa ampia, ci si può attingere continuamente per lottare per i tre obiettivi stagionali. Turnover? I calciatori hanno bisogno di grandi recuperi dal punto di vista fisico e mentale; avere ricambi è di fondamentale importanza per essere competitivi in tutte le gare.
Maradona? Ho provato a marcarlo tante volte ma non ci sono mai riuscito. Ricordo una partita contro il Napoli, a Bari, che non aveva più nulla da chiedere al campionato e in cui Maradona diede tutto perché ci teneva a partecipare ai Mondiali. Prima, si usava mettere un marcatore anche su un trequartista e io ero preposto al controllo di Diego; dopo 10 minuti, aveva già deciso la partita nonostante io provassi a fermarlo con le buone o con le cattive.
Hamsik? Lo feci esordire in serie A. Quando lo vidi a Brescia, ai tempi della Primavera, era solo un ragazzino ma lo volli sempre in Prima Squadra, anche quando non ne avevo bisogno. Oggi Hamsik è un top player, un giocatore che cambia la partita, ha un equilibrio e una maturità completa per cui risulta essere determinante sempre”.
Il futuro di Victor Osimhen è sempre in bilico. L'attaccante nigeriano è pronto per una…
Il Napoli sta già pensando al suo futuro e dopo le voci su Kevin De…
Il Napoli sta lavorando per il futuro ed in tal senso emerge un nome nuovo…
I partenopei iniziano a muoversi sul calciomercato. Si è parlato tanto della possibilità di de…
La squadra azzurra si sta muovendo con convinzione in questo calciomercato. Manna potrebbe chiudere nei…
Continua il duello a distanza tra Napoli e Juventus per i nuovi affari in vista…