Z%C3%BA%C3%B1iga+-Napoli%2C+trattativa+ad+oltranza%3A+l%26%238217%3Bofferta+di+De+Laurentiis+%C3%A8+sontuosa
napolicalciolivecom
/2013/09/13/zuniga-napoli-trattativa-ad-oltranza-lofferta-di-de-laurentiis-e-sontuosa/amp/

Zúñiga -Napoli, trattativa ad oltranza: l’offerta di De Laurentiis è sontuosa

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

Zúñiga -Napoli, trattativa a oltranza. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, ogni momento può essere quello buono. Camilo è stato informato nei minimi dettagli dal suo manager Calleri in Colombia, l’offerta del Napoli è di quelle importanti. Zuniga ci sta pensando, riflette, in questo momento è seguito da mezz’Europa, in Italia da Juventus e Inter, in Spagna dal Barcellona, in Inghilterra dall’Arsenal. Quattro anni a oltre 3 milioni, l’offerta del Napoli, un’offerta sontuosa da top club europeo. Le parti si sono decisamente riavvicinate, ripreso un discorso più che proficuo tra il manager del colombiano, Riccardo Calleri, e la società azzurra. Contatti continui con il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Bigon, si attende il sì di Zuniga, sì che però non è ancora arrivato. Il sì che però potrebbe arrivare da un momento all’altro anche se non esistono certezze assolute. È attesa l’accelerata definitiva della situazione ed è atteso l’annuncio del rinnovo per altri quattro anni in maglia azzurra. In caso contrario resterebbe a Napoli e poi andrebbe via a parametro zero, una situazione questa in continua evoluzione. Zuniga oggi riprende gli allenamenti dopo la trasferta con la Colombia in Uruguay, partirà dalla panchina contro l’Atalanta, in vista poi della supersfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Giorni intensi, si deve trovare anche il tempo per infilare un nuovo incontro tra le parti, difficile ipotizzare che possa avvenire prima della sfida con l’Atalanta, più probabile dopo e cioè nei giorni che precederanno la sfida di Champions League. La situazione Zuniga andrà però sbloccata in tempi brevi, gennaio si avvicina e poi il colombiano andrà in scadenza.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

27 minuti ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

4 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

5 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago