De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BContento+di+Callejon%2C+curioso+di+vedere+Mertens.+Seguo+il+Borussia+da+anni%2C+ecco+la+mia+idea+sulla+pay+per+view%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/14/de-laurentiis-contento-di-callejon-curioso-di-vedere-mertens-seguo-il-borussia-da-anni-ecco-la-mia-idea-sulla-pay-per-view/amp/
Categories: CronacaNapoli News

De Laurentiis: “Contento di Callejon, curioso di vedere Mertens. Seguo il Borussia da anni, ecco la mia idea sulla pay per view”

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio KissKiss Napoli. Come sempre, il presidente azzurro ha parlato di diversi argomenti: dal mercato al campionato, passando per la Champions: “Mi sembra scorretto dire di essere contento dell’addio di Mazzarri. Diciamo che sono contento di avere Benitez. L’Inter Ha anche degli anziani di valore, con cui lavora bene, ed ora chissà cosa tireranno fuori. La pay per view sarebbe lo spezzatino all’ennesima potenza. Addirittura si potrebbe iniziare dal venerdì. Se con i miei compagni di viaggio dovessimo fare la nostra tv allora tutto sarebbe possibile“.

De Laurentiis ascolta poi la sigla della Champions, tanto attesa in città: “I grandi eventi non emozionano mai in anticipo, ma sempre durante. Ora sono eccitato perchè da anni seguo il Borussia Dortmund, il suo allenatore e le mosse di mercato che fanno. E’ una società incredibile, hanno uno stadio da 80mila persone, hanno i conti in ordine e non sperperano il denaro in acquisti inutili. Sviluppano molto bene i loro giocatori ed è una squadra che mi mette paura”.

Sui nuovi aqcuisti: “Sono molto contento di Callejon e sono curioso di vedere la capacità di uccidere la partita di Mertens. E’ un assassino negli ultimi quindici metri. Può darsi che stasera lo vedremo titolare, ma Higuain e Callejon non hanno giocato con le nazionali dovrebbero esserci ma chissà che ci sarà anche Mertens”.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago