Tanta sfortuna per la Fiorentina di Vincenzo Montella che ha visto uscire dal campo nella stessa partita, quella contro il Cagliari, due dei migliori giocatori viola.
Sostituzione forzata, infatti, per Guillermo Cuadrado, con l’esterno costretto a lasciare il campo in seguito ad uno scontro di gioco che gli ha causato un problema alla spalla: trasportato immediatamente in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, per il giocatore si prevede una probabile frattura della clavicola.
Nella ripresa, poi, è stato il fiore all’occhiello della scorsa campagna acquisti, Mario Gomez, a lasciare il rettangolo verde per un problema al ginocchio in seguito ad un cattivo movimento dello stesso ginocchio destro nell’intento di calciare a rete ed anticipare il portiere avversario.
Â
G.A.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…