Higuaìn: “Vincere a Milano! Ricevo messaggi da Madrid, ho sentito anche Maradona e Lavezzi”

 

Il giorno dopo la strepitosa vittoria contro il Borussia, Gonzalo Higuaìn si gode il successo ottenuto anche grazie al suo gol. Ai microfoni di Sky Sport 24 il ‘Pipita’ racconta le sue sensazioni: “Quando si vince il giorno dopo è più tranquillo e si lavora meglio. Non siamo una sorpresa, il Napoli è una squadra forte, con un allenatore bravo: penso che riusciremo a raggiungere buoni risultati“.

 

SUL MILAN – L’attaccante commenta la prossima gara di San Siro: “Stiamo lavorando bene e stiamo ottenendo grandi risultati. Dopo aver vinto contro una squadra come il Borussia, ci impegneremo al massimo per ottenere un altro ottimo risultato contro un avversario di grande valore come il Milan. E’ difficile dire se siamo favoriti o meno contro i rossoneri, l’importante è che ci impegnano per raggiungere i 3 punti”. 

 

BENITEZ VS MOURINHO – A confronto i suoi ultimi due allenatori: “Sono due vincenti, ho avuto la fortuna di essere allenato da entrambi. Benitez è uno dei migliori, con lui c’è molta sintonia“.

 

MESSAGGI DA MADRID – Higuaìn ha lasciato molti amici nella città spagnola ed è ancora in contatto con gli ex compagni: “Ho ricevuto alcuni messaggi di congratulazioni, le vere amicizie restano anche se siamo lontani“. I tifosi ‘blancos’ lo rimpiangono: “Mi fa piacere che i tifosi in sette anni si siano affezionati, ma anche quando sono arrivato qui ho sentito subito l’affetto dei napoletani“.

 

MESSAGGI DA MARADONA – Il ‘Pipita’ racconta di cosa gli ha detto Maradona: “E’ contento che sia qui a Napoli e io sono contento che lui lo pensi“.

 

MESSAGGI DA LAVEZZI – Colloquio anche con il Pocho: “Mi ha detto che quello che si vive qui non lo si vive da nessuna parte. E io sto molto bene qui“.

 

A.I.

Impostazioni privacy