A pochi minuti dall’inizio del match, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Premium Calcio: “San Siro è un posto stregato per noi – dichiara – Sono tanti anni che aspettiamo quest’occasione. Vediamo di giocare concentrati e di giocare un bel calcio. Oggi ho visto Roma-Lazio e per gran parte è stato un gran calcio“. In merito al primato della Roma dice: “Non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri. La Roma sta facendo meglio dell’altro anno, noi andiamo avanti e guardiamo a noi, all’ internalizzazione del nostro Napoli. Sono 9 anni che mi sto battendo per questo. A differenza del cinema il calcio non si fa con il limite delle lingue ma si gioca con i piedi“.
Il presidente non si fida del Milan: “E’ una grande squadra e una grande società, ha dato molto al calcio negli ultimi 25 anni; i rossoneri sanno come affrontare il campionato e qualunque tipo di partita. Non mi fido, mi auguro che sia una partita sportiva e spettacolare“
Su Mazzarri dice: “Lo rigrazio per il lavoro fatto negli ultimi 4 anni. Non dimentico nemmeno Reja e Donadoni. Quando la società sentiva che sarebbe rimasta stretta territorialmente, ha puntato su qualcuno che sul piano internazionale aveva fatto bene. Non dimenticate che 8-9 innesti hanno rivoluzionato l’impianto del Napoli. E che altri innesti ci saranno in futuro. Non guardiamo al passato: è servito per crescere, ma ora non siamo quel Napoli la“.
Infine su Insigne: “Sono sempre stato a favore dei giovani; ho sempre detto questo, sono stato considerato visionario, un sognatore, adesso con Benitez quanto ho sostenuto è possibile“.
A.I.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…