F.+Cannavaro%3A+%26%238220%3BRonaldo+pi%C3%B9+grande+di+Maradona.+Scudetto+al+Napoli+difficile%2C+speriamo+nella+Champions+ad+un%26%238217%3Bitaliana%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/22/f-cannavaro-ronaldo-piu-grande-di-maradona-scudetto-al-napoli-difficile-speriamo-che-la-champions-la-vinca-unitaliana/amp/
Categories: CronacaNapoli News

F. Cannavaro: “Ronaldo più grande di Maradona. Scudetto al Napoli difficile, speriamo nella Champions ad un’italiana”

 

Intervenuto ai microfoni di Goal.com, Fabio Cannavaro fa il punto sulla corsa Scudetto: ” I bianconeri sono ancora una delle migliori squadre in Italia. Per il Napoli sarà difficile perchè gioca anche in Champions League, ma finora i partenopei hanno disputato un’ottima stagione. Vedremo cosa succederà. Nella mia carriera – aggiunge – Maradona è quello che ha avuto la maggiore influenza. Ma Ronaldo, quello brasiliano, forse è stato anche più grande. Messi o Ronaldo? In questo momento, l’argentino è ancora un po’ più forte. Champions? Il Bayern Monaco è ancora una delle migliori squadre d’Europa. Anche Barcellona, Real Madrid e Juventus sono molto valide, ma spero che alla fine trionfi una squadra italiana, perchè il nostro calcio ha bisogno di un grande successo”.

Infine, ai microfoni di ‘Guangzhou Metro News‘, Cannavaro ha voluto fare una precisazione riguardo alla possibilità di raccogliere l’eredità di Prandelli sulla panchina della Nazionale italiana: “Sono felice ed onorato di essere stato incluso tra i possibili eredi del ct, ma ora non posso dire nulla perchè non sta a me decidere. Certo, sarei onorato se un giorno venissi scelto per questo ruolo. Non ho allenato per molto tempo, diciamo che sto ancora imparando“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

4 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

4 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

4 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

4 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

4 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

4 giorni ago