Bonucci%3A+%26%238220%3Bll+Napoli+quest%26%238217%3Banno+ha+fame%2C+%C3%A8+la+squadra+che+temo+di+pi%C3%B9.+Stavolta+c%26%238217%3B%C3%A8+da+lottare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/23/juventus-bonucci-ll-napoli-questanno-ha-fame-e-la-squadra-che-temo-di-piu-stavolta-ce-da-lottare/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Bonucci: “ll Napoli quest’anno ha fame, è la squadra che temo di più. Stavolta c’è da lottare”

 

 

La Juventus da questa mattina pensa già al prossimo impegno di campionato. Leonardo Bonucci, ha parlato della gara di ieri della Juve contro il Verona e della prossima sfida che aspetta lui e i suoi compagni: “Non sono per niente felice di questa nostra vittoria contro il Verona! Una partita così – riporta tuttojuve.it – va vinta con più goal di scarto e non che al 93º il risultato sia ancora in bilico!!! Quest’anno il Campionato è più difficile rispetto ai precedenti perché i Campionati precedenti gli abbiamo già vinti e questo è da vincere ancora!!! Il Napoli quest’anno ha fame ed è la squadra che temo di più, la Roma e la voglia di rivalsa dell’Inter come la Fiorentina poi, sono tanta roba. Tutti ci danno per favoriti, come se avessimo già vinto lo scudetto, i fatti dicono Napoli Roma 12 Juventus Fiorentina 10. Quest’anno c’è da lottare lottare lottare e lottare ancora di più con coltello fra i denti partita su partita punto su punto fino alla fine!!!!! Ogni punto quest’anno è un punto decisivo. Fame, serve più Fame assolutamente, oggi più che mai. La Juve di oggi deve rincorrere questa fame, io in primis, voglio andare a prenderla. Adesso a Verona contro il Chievo sarà una Finale perché per loro è la partita dell’anno e giocheranno al 113%. Quindi c’è bisogno di una Juve Top. Una Juve più affamata cinica e spietata. Un Saluto speciale già da ora a tutti i juventini del Veneto!!! Mercoledì mi aspetto una Verona Bianconera!!! Forza Juve un abbraccio LB19″, ha scritto il numero 19 juventino.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

3 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

4 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

23 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago