Ag.+Cavani%3A+%26%238220%3BSociet%C3%A0+irriconoscente+con+Cannavaro%3A+era+un+simbolo%2C+oggi+%C3%A8+diventato+%26%238216%3Bpericoloso%27%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/26/ag-cavani-socienta-irriconoscente-con-cannavaro-era-un-simbolo-oggi-e-diventato-pericoloso/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Cavani: “Società irriconoscente con Cannavaro: era un simbolo, oggi è diventato ‘pericoloso'”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, procuratore di Cavani: “Il Napoli ha un valore notevole ma deve definirsi nella mentalità. Gli azzurri hanno avuto un blocco psicologico dopo il pareggio del Sassuolo, i giocatori avevano paura di essersi messi in una brutta situazione. Il Napoli di ieri non era pimpante e le tre partite in una settimana si sentivano. Nel reparto difensivo credo che la squadra debba rinforzarsi. La Roma ha un ottimo spessore in rosa, ha problemi a sinistra e in avanti perché ha bisogno di una vera punta. Il vantaggio è quello di non giocare in Europa per cui Garcia ha anche il tempo di lavorare sull’equilibrio tecnico. Il Napoli, invece, pur venendo da anni in cui si è formato a livello internazionale, credo sia un gradino sotto la Juventus. I bianconeri, però, devono lavorare tanto e la posizione dell’allenatore non mi piace. C’è qualcosa che mi fa pensare a qualche frizione anche con la società. Per battere la concorrenza della Juve, bisogna essere forti come la Juve. Il Sassuolo ieri ha fatto un vero ed autentico miracolo. L’organizzazione societaria è incredibile e se devo leggere che Campedelli è andato negli spogliatoi a rincuorare i guardalinee, dico che è giusto far vincere chi merita sul campo e, ad oggi, non ci siamo. Vorrei capire cosa è accaduto nella faccenda Cannavaro che mi sembrava essere un simbolo per i napoletani. Credo che Paolo adesso senta la mancanza di fiducia e riconoscenza. Un giocatore del genere, credo sia meglio darlo via perché così può essere pericoloso visto che è insoddisfatto e a mezzo servizio”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

4 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

8 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

9 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

11 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

15 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago