Ham%C5%A1ik%3A+%26%238220%3BDispiaciuti+per+i+60+mila+del+San+Paolo%2C+non+torneremo+da+Genova+a+mani+vuote%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/26/hamsik-dispiaciuti-per-i-60-mila-del-san-paolo-non-torneremo-a-mani-vuote-da-genova/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Hamšik: “Dispiaciuti per i 60 mila del San Paolo, non torneremo da Genova a mani vuote”

 

Marek Hamšik affida al suo sito ufficiale un commento sul pareggio contro il Sassuolo: “Siamo rammaricati per i punti persi. Il nostro obiettivo era chiaramente quello di vincere, volevamo continuare la serie positiva ma non ci siamo riusciti. Eravamo partiti bene, ma loro hanno pareggiato subito ed abbiamo provato in vano a tornare in vantaggio. Certo, non abbiamo giocato bene come nelle altre partite, però il calcio è anche questo. Ci dispiace soprattutto per i tifosi: sugli sbalti c’erano quasi 60 mila persone e le abbiamo deluse. Un vero peccato, ma ora dobbiamo alzare la testa e pensare alla sfida col Genoa. Non torneremo dal Marassi a mani vuote”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

4 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

6 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

23 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago