Â
L’ammonizione rimediata da Inler durante la sfida contro il Sassuolo assume oggi dei contorni eccessivi. Lo svizzero era caduto in area avversaria ma non aveva sollevato proteste contro l’avversario per il fallo, bensì si era rialzato subito; l’arbitro però, giudicando simulazione la sua caduta, lo aveva ammonito.  La storia poteva finire qui ma in realtà il Giudice Sportivo lo ha multato, sottoscrivendo la ragione: “AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00. INLER Goekhan (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Insomma, oltre al danno, anche la beffa…
S.U.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…