Ag+Djorou%3A+%26%238220%3BMi+aspetto+un+Napoli+agguerrito+contro+l%26%238217%3BArsenal%2C+Ham%C5%A1ik+sar%C3%A0+decisivo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/30/ag-djorou-mi-aspetto-un-napoli-agguerrito-contro-larsenal-hamsik-sara-decisivo/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag Djorou: “Mi aspetto un Napoli agguerrito contro l’Arsenal, Hamšik sarà decisivo”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Flavio Ferraria, agente di Djorou, ex Arsenal: “Il Napoli dopo il passo falso col Sassuolo si è ripreso subito contro il Genoa. Credo che domani sarà agguerrito e farà la sua partita a Londra. Hamsik è un calciatore che non si discute e mi auguro che contro l’Arsenal sarà decisivo. Mi aspetto un Napoli propositivo”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

50 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago