Bruscolotti%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+un+punto+debole%2C+stasera+non+dobbiamo+concedere+spazio+all%26%238217%3BArsenal%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/01/bruscolotti-il-napoli-ha-un-punto-debole-stasera-non-dobbiamo-concedere-spazio-allarsenal/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Bruscolotti: “Il Napoli ha un punto debole, stasera non dobbiamo concedere spazio all’Arsenal”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli: “La vita non sai cosa ti riserva ma la morte di Musella è stata una batosta, eravamo molto amici, lo presi sotto al mia cura e sappiamo tutti che calciatore era. Stasera sarà una partita importantissima, contro un avversario che sta facendo bene. Spero che il Napoli ci possa regalare un risultato positivo. Il gruppo di Benitez deve essere attento e non concedere spazio all’Arsenal. Il punto debole del Napoli è il reparto difensivo, bisogna ancora lavorare duro per migliorare”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

23 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago