Un episodio increscioso si è verificato ieri sera poco prima del match di Londra. ‘Sky News’ riporta la notizia che una trentina di ultrà azzurri ha fatto irruzione in un ristorante frequentato da tifosi dell’Arsenal, fracassando finestre, rompendo sedie e ferendo almeno una persona. Questa minoranza di tifosi del Napoli aveva il volto coperto da sciarpe e ha cominciato a gridare in italiano a quelli all’interno del ristorante affollato.
Il London Ambulance Service ha confermato che un uomo sui 40 anni e’ stato portato in ospedale con ferite alla testa, anche se non in gravi condizioni. Emily Gould, che lavora presso al Piebury Corner Holloway Road, a nord di Londra, ha detto che quando gli scalmanati hanno fatto irruzione all’interno del locale erano presenti circa 50 clienti. ”Penso che fossero italiani – ha detto, secondo quanto riporta l’emittente – con sciarpe con i colori del Napoli avvolte intorno al volto. Gridavano qualcosa in italiano, cantando e creando problemi alla circolazione. I clienti erano molto spaventati”.
La notizia viene confermata anche dal ‘Daily Mail’ che parla di immagine infangata di Napoli e dei napoletani da parte di un gruppo di teppisti che hanno fatto irruzione al Pierbury Corner, punto di ritrovo dei tifosi dell’Arsenal nel pre-partita, senza che ce ne fosse alcun motivo apparente, provocando danni enormi e costringendo un uomo al ricovero per una ferita alla testa.
CLICCA PER GUARDARE ALCUNE FOTO DELL’ACCADUTO SUL SITO DEL DAILY MAIL
A.I.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…