FOTO+%26%238211%3B+La+Roma+espugna+San+Siro%3A+Inter+asfaltata+per+0-3%2C+ma+i+nerazzurri+recriminano+per+due+decisioni+arbitrali
napolicalciolivecom
/2013/10/05/foto-la-roma-espugna-san-siro-inter-asfaltata-per-0-3-ma-i-nerazzurri-recriminano-per-due-decisioni-arbitrali/amp/
FOTO – La Roma espugna San Siro: Inter asfaltata per 0-3, ma i nerazzurri recriminano per due decisioni arbitrali
Vittoria netta della Roma che in casa dell’Inter asfalta la squadra di Mazzarri per tre reti a zero. I nerazzurri, però, recriminano per due decisioni arbitrali: dapprima il rigore concesso ai giallorossi per fallo avvenuto fuori area (in basso la foto di FcInterNews.it), poi il gol annullato a Ranocchia per presunta carica ai danni di De Sanctis.
Antonio PapaGiornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!
Recent Posts
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…