Marsiglia-Napoli%2C+luned%C3%AC+biglietti+in+vendita%3A+queste+le+modalit%C3%A0+d%26%238217%3Bacquisto%2C+spunta+una+novit%C3%A0
napolicalciolivecom
/2013/10/12/marsiglia-napoli-lunedi-biglietti-in-vendita-queste-le-modalita-dacquisto-spunta-una-novita/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Marsiglia-Napoli, lunedì biglietti in vendita: queste le modalità d’acquisto, spunta una novità

 

Per la gara Olympique Marsiglia-SSC Napoli, valida per il Group Stage di Champions League, in programma il giorno 22 ottobre in Francia, alle ore 20.45 ora locale, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di lunedì 14 ottobre 2013, fino alle ore 15.00 di mercoledì 16 ottobre 2013 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 ( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni giovedì 17 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, venerdì 18 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, lunedì 21 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Velodrome di Marsiglia, fornito da Olympique Marsiglia, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Olympique Marsiglia e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 45,00, cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara, ovvero biglietto autobus da Napoli a Marsiglia e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

Fonte: SSC Napoli

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago