La notizia che circola sul web, secondo cui Batistuta avrebbe la SLA, è una bufala. Un tam tam mediatico messo in giro da qualcuno, che però si scopre non corrispondere a realtà. Un pò come la clamorosa notizia circolata qualche mese fa intorno a Victor Ibarbo, ovvero quella della notte focosa con una ragazza, che il Cagliari fu costretto a smentire con un comunicato (LEGGI LA NEWS).
La verità intorno all’ex calciatore di Roma e Fiorentina è che dei problemi alle ginocchia ci sono e oggi non gli consentono nè di giocare a pallone nè di correre. Ma l’ex attaccante non ha contratto affatto la sclerosi laterale amiotrofica. Nel marzo 2012 a ‘France Football’ spiegava: “C’è stato un momento in cui stavo malissimo. Non potevo quasi più camminare. Ora sto meglio, non posso più giocare a pallone perché non posso più correre. Facevo infiltrazioni, ma non poi tantissime. Però giocavo sempre. Su una stagione da 70 partite, ne facevo 65 e davo sempre tutto. Avevo difficoltà ad accettare di stare fermo per un infortunio. Se tornassi indietro, forse starei più attento a me stesso, ma alla fine neppure troppo. Mi piace segnare, sentire il pubblico“.
Non è la prima volta che girano voci di ex calciatori alle prese con la SLA. Nel 2008 era “toccato” anche a Paul Gascoigne, ma la notizia, anche in quel caso, venne prontamente smentita.
A.I.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…