Siparietto+Reina-Casillas%3A+%26%238220%3BVia+da+Madrid%3F+Non+ora%26%238230%3B%26%238221%3B+Ma+il+portiere+azzurro+nega+tutto
napolicalciolivecom
/2013/10/13/siparietto-reina-casillas-via-da-madrid-non-ora-ma-il-portiere-azzurro-nega-tutto/amp/
Categories: Napoli News

Siparietto Reina-Casillas: “Via da Madrid? Non ora…” Ma il portiere azzurro nega tutto

Tutto è successo venerdi, quando la nazionale spagnola era impegnata a Palma de Mallorca per le qualificazioni al Mondiale brasiliano del 2014 contro la Bielorussia.
A scendere in campo per le Furie Rosse è stato Valdes, il portiere del Barcellona, scelta di Del Bosque che ha relegato ancora una volta in panchina Iker Casillas, abituato ormai al ruolo di panchinaro anche nel ‘suo’ Real Madrid.

Impegnato con Reina nel riscaldamento prepartita, le telecamere dell’emittente televisiva “Cuatro” hanno pizzicato il portiere madridista e il numero uno del Napoli che sembrano scambiarsi opinioni sull’attuale posizione di Casillas alla Casa Blanca.

“Quante partite possono essere? Dieci, dodici? Non è comunque una stagione positiva..” incalzerebbe Reina riferendosi alle partite di Champions del Real, le uniche in cui Casillas è partito da titolare.
“Andarmene ora dal Real? Non credo…almeno giocherò le partite di Coppa”, la replica di Iker.

Questo lo scambio veloce di battute tra i due portieri spagnoli secondo i media iberici.

Piccata e puntuale, però, arriva la risposta di Pepe Reina tramite il suo account ufficiale Twitter:
“Ho appena visto le immagini di Cuatro sull’ipotetica lettura del labiale…assolutamente pietoso!! Nulla a che vedere con la nostra vera discussione”, per poi aggiungere “Comunque…creare nuovamente un caso per seguire il trend di oggi…scandaloso!!” 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago