Dino Lamberti, agente di Gökhan Inler, ha commentato ai microfoni di calcionews24.com l’accostamento del suo assistito al Galatasaray:
Questa mattina alcuni giornali svizzeri hanno riportato di un possibile interessamento del Galatasaray nei confronti di Gojkhan Inler, conferma questa indsicrezione?
“Ma assolutamente no, io non ho avuto contatti con nessuno del club turco. Gokhan è un elemento importante del Napoli, sta benissimo nella società azzurra e nella città. Credo che sia una speculazione basata sul fatto che Inler è per metà turco e magari hanno giocato su questo per ipotizzare un interessamento.”
Lasciare il Napoli adesso è difficile per qualsiasi giocatore?
In estate però c’erano stati diversi interessamenti.
“Anche questo è vero, diverse squadre si erano interessate a lui. Io e il giocatore abbiamo preso tempo aspettando la scelta dell’allenatore che è ricaduta su Benitez, una volta appreso il suo nome abbiamo capito che il meglio era continuare il rapporto con il Napoli. Le caratteristiche di Inler ben si sposano con il progetto tecnico di Rafa. Ripeto ad oggi non ho avuto nessun contatto con nessun club per un suo trasferimento, Gokhan ha voluto fortemente il Napoli e si trova alla perfezione anche all’interno del gruppo.”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…