Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Lorieri: “Vi dico la mia su Reina. Roma – Napoli gara imprevedibile,...

Lorieri: “Vi dico la mia su Reina. Roma – Napoli gara imprevedibile, due giocatori faranno la differenza”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Lorieri, preparatore atletico dei portieri del Sassuolo: “La Roma sta collezionando successi, è una squadra forte e piena di entusiasmo, dall’altro lato c’è il Napoli che è una realtà consolidata. Venerdì sarà una bella sfida, imprevedibile ed emozionante. Entrambe le squadre imposteranno il loro gioco ma al di là della tattica la differenza la faranno i grandi giocatori come Higuain e Totti. Reina ha molta facilità nel giocare con i piedi e nel calcio moderno è una caratteristica importante. Il portiere azzurro sa gestire le situazioni e mi ha impressionato positivamente. Antonio Rosati ha qualità ma a Napoli non ha brillato, ora deve solo ritrovare la sua tranquillità per ripartire alla grande”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!