Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca De Magistris: “Vorrei uno stadio vivibile tutti i giorni, presto l’accordo per...

De Magistris: “Vorrei uno stadio vivibile tutti i giorni, presto l’accordo per cederlo al Napoli”

 

Al Processo del Lunedì in onda su RaiSport1 ha parlato il Sindaco Luigi De Magistris, chiarendo ulteriormente la questione stadio alla luce dell’ultimo summit tenuto con il Presidente De Laurentiis: “E’ bello essere sportivi non solo in campo ma anche sugli spalti. Da Sindaco e tifoso mi piacerebbe pensare di andare allo stadio con gli amici, anche in Curva. Si deve lavorare ancora tanto, sapere che ad ogni partita ci sono migliaia di poliziotti allo stadio non aiuta. Dico sempre che il San Paolo è lo stadio dei napoletani, dovrebbe essere un stadio vivibile ogni giorno, non solo ogni 15. Sono intenzionato a cederlo al Presidente, i sindaci hanno anche loro un bilancio da far quadrare oltre alle società di calcio. C’è la volontà del sindaco a cedere lo stadio, si troverà l’accordo“.

S.U.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!