Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca ESCLUSIVA – Ag. Gonalons: “Tanti rumors sul Napoli, ecco come stanno davvero...

ESCLUSIVA – Ag. Gonalons: “Tanti rumors sul Napoli, ecco come stanno davvero le cose”

 

di Gianluca Vitale

 

Napoli – Gonalons, ci risiamo. O almeno sembrerebbe. Secondo voci delle ultime ore, infatti, il centrocampista francese sarebbe ancora sulla lista di Riccardo Bigon, in cerca di un’alternativa a Javier Mascherano, che difficilmente lascerà il Barçelona a buon mercato. Per saperne di più, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha intervistato in esclusiva l’agente del capitano del Lione, Frederic Guerra. “Sono solo dei falsi rumors”, ha dichiarato il procuratore, visibilmente infastidito dalle continue, presunte indiscrezioni sul suo assistito. “Non ho avuto contatti con la società azzurra e – ha precisato – non è vero che Maxime può lasciare il club a gennaio. Ad ora – ha ribadito – di certo non è vicino al Napoli”. Alla domanda “Non ci sono chance di un suo trasferimento a giugno?”, Guerra ha infine glissato con un secco “No comment”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!