Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca ESCLUSIVA – Ag. Wallace: “Smentisco i contatti con Napoli e Roma, ma...

ESCLUSIVA – Ag. Wallace: “Smentisco i contatti con Napoli e Roma, ma vi svelo un retroscena sugli azzurri”

 

di Gianluca Vitale

 

Stando alle ultime indiscrezioni, la sfida tra Roma e Napoli potrebbe avere un seguito anche in chiave mercato. Secondo voci venute fuori negli ultimi giorni, infatti, entrambe le società starebbero seguendo da vicino Éder Álvarez Balanta del River Plate e Wallace, esterno brasiliano di proprietà del Chelsea ma in prestito all’inter sino a fine stagione. Per saperne di più, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha contattato in esclusiva Frederico Moraes, agente del giocatore verdeoro.  “Non c’è nulla, smentisco categoricamente che possa riaprirsi un discorso col Napoli o altre italiane”, ha dichiarato il procuratore, che ha precisato: “Il mio assistito è molto felice all’Inter ed è sicuro che qui avrà le sue chance di giocare ed imporsi. È e resta a disposizione di Mazzarri, convinto che potrà far bene in nerazzurro”.

RETROSCENA NAPOLI — Walter Mazzarri è riuscito quest’anno a portare il terzino all’Inter, ma è da sempre un suo estimatore. Come dimostra anche la trattativa dello scorso anno, confermata da Moraes: “Wallace piace al tecnico sin dal tempo in cui militava nel Fluminense. Ci furono contatti fra i club per espresso volere del mister, ma alla fine ebbe la meglio il Chelsea e poi – conclude – sappiamo tutti com’è andata”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!