Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca ESCLUSIVA – Ag. Vermaelen: “Napoli e Juventus voci inventate, ecco la verità...

ESCLUSIVA – Ag. Vermaelen: “Napoli e Juventus voci inventate, ecco la verità sul mio assistito”

 

di Gianluca Vitale

 

Thomas Vermaelen scontento a Londra, preoccupato in vista del Mondiale e possibile partente per l’Italia già a gennaio: è questa la voce che rimbalza con insistenza dall’Inghilterra e secondo cui Napoli e Juventus starebbero monitorando con attenzione il difensore dell’Arsenal, chiuso ormai da Mertesacker e Koscielny anche dopo il rientro dall’infortunio. Per saperne di più, la redazione di NapoliCalcioLive.com ha contattato in esclusiva l’agente del centrale belga, Alex Kroes, che ha risposto piccato alle indiscrezioni degli ultimi giorni: “C’è chi specula e noi non vogliamo partecipare a questo gioco, pertanto prendiamo le distanze da certe notizie che non vogliamo alimentare”. E dire che lo stesso giocatore, secondo un noto tabloid, avrebbe ammesso di poter prendere in considerazione un trasferimento, se ciò significasse ritrovare spazio e minutaggio. “Sono tutte falsità – ha ribadito Kores – , non c’è nulla di vero in queste dichiarazioni attribuite al mio assistito, non vuole lasciare l’Arsenal. Spesso e volentieri, i giornali scrivono per sentito dire, riportando cose non pronunciate dai diretti interessati. C’è ben poco altro da commentare”, ha concluso.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA (consentita solo previa citazione della fonte: WWW.NAPOLICALCIOLIVE.COM)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!