Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BLorenzo+dispiaciuto+non+solo+per+il+risultato.+Non+riesco+a+spiegarmi+una+cosa+su+Higua%C3%ADn%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/19/ag-insigne-lorenzo-dispiaciuto-non-solo-per-il-risultato-non-riesco-a-spiegarmi-una-cosa-su-higuain/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Insigne: “Lorenzo dispiaciuto non solo per il risultato. Non riesco a spiegarmi una cosa su Higuaín”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne: “Il Napoli ieri ha evidenziato dei limiti. Poi, la Roma è dotata di tre o quattro calciatori di grossa personalità e questi fanno la differenza in partite del genere. Nel primo tempo gli azzurri hanno avuto delle occasioni per andare in vantaggio. E, anche nel secondo tempo, credo che il Napoli avrebbe potuto provarci con maggiore continuità. Ho visto Insigne più volte chiamarsi la palla, ma non è stato accontentato. Higuain? Sono sorpreso dal suo modo di stare in campo. Se sta bene fisicamente, non riesco a spiegarmi il motivo di quella prestazione. Mi spiego meglio: se dal punto di vista medico, Higuain è guarito, mi chiedo perché questo cambiamento. Se invece l’argentino non sta bene, perché schierarlo? Se è vero che Higuain si ferma non appena sente un fastidio, un po’ lo giustifico perché vuol dire che il muscolo non è completamente guarito. Non so se l’infortunio risalga a tempi passati o sia cosa recente. Ieri c’è stata una palla in profondità che Higuain ha appena raggiunto e questo significa che mentalmente non ha la determinazione per dare tutto. Non credo sia un problema di preparazione anche perché dal punto di vista fisico mi  pare che la squadra stia bene. Lo stesso infortunio di Higuaon non c’entra nulla con la preparazione estiva. Ho sentito Insigne, è dispiaciuto per il risultato ed il gol mancato. Il Napoli aveva l’opportunità di vincere, di segnare, per cui è chiaro che c’è un po’ di delusione. Probabilmente Insigne tra qualche anno si butterà a terra quando si sentirà toccare dagli avversari nell’area di rigore, ma Lorenzo è corretto e se riesce a restare in piedi, lo fa”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago