Benitez e Baup hanno scelto i titolari per la sfida di stasera. Il tecnico francese ha deciso di schierare Fanny sulla corsia destra della difesa, confermato Gignac in avanti. Valbuena affiancato da Payet e Ayew.
L’allenatore azzurro ha deciso di mandare in campo Higuaìn fin da subito. L’attaccante argentino si è ripreso dal fastidio muscolare ed è pronto a scendere in campo. Mertens preferito a Insigne sulla trequarti, Fernandez al fianco di Albiol con Cannavaro ancora in panchina.
Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, N’Koulou, Diawara, Morel; Romao, Cheyrou; Payet, Valbuena, A Ayew; Gignac. A disposizione: Samba, Abdallah, Mendy, Lemina, Imbula, J.Ayew, Thauvin. All. Baup
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Behrami, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Mesto, Dzemaili, Insigne, Pandev, Zapata. All. Benitez
PLR
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…