Inzaghi+rivela%3A+%26%238220%3BEro+gi%C3%A0+del+Napoli+quando+giocavo+a+Parma%2C+ecco+cosa+successe+che+fece+saltare+tutto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/24/inzaghi-rivela-ero-gia-del-napoli-quando-giocavo-a-parma-ecco-cosa-successe-che-fece-saltare-tutto/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Inzaghi rivela: “Ero già del Napoli quando giocavo a Parma, ecco cosa successe che fece saltare tutto”

 

Nella storia di un calciatore c’è sempre un punto di svolta. Per Filippo Inzaghi è il periodo trascorso a Parma. “Quando c’era Scala in panchina, era tutto fatto per il mio trasferimento al Napoli, ma mi infortunai e a fine stagione scelsi di andare all’Atalanta rischiando il tutto per tutto”, ha svelato ai microfoni de “La tribù del calcio” parlando dei retroscena della sua carriera.

Fonte: mediaset.it

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago