Ventura%3A+%26%238220%3BA+Napoli+senza+paura.+La+mia+su+Cerci+in+azzurro%2C+domenica+potr%C3%A0+mettersi+in+mostra%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/10/24/ventura-a-napoli-senza-paura-la-mia-su-cerci-in-azzurro-domenica-puo-mettersi-in-mostra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ventura: “A Napoli senza paura. La mia su Cerci in azzurro, domenica potrà mettersi in mostra”

 

 

Il tecnico granata Giampiero Ventura ha parlato della prossima e complicata sfida che aspetta il suo Torino domenica a Napoli. Queste le sue dichiarazioni riportate da torinogranata.it: “Oggi più che mai siamo in emergenza e abbiamo gli uomini contati, ma sono assolutamente convinto che faremo una buona partita a Napoli. Non posso fare pronostici sul risultato perchè il Napoli è un avversario duro ma sono sicuro che saremo all’altezza delle aspettative e andremo a giocarci la partita senza paura. Il Napoli è una squadra di assoluto valore con un organico pazzesco. Benitez può sciegliere tra un sacco di giocatori di un livello tecnico eccellente e valore assoluto. Credo che in Serie A l’organico migliore sia ancora quello della Juventus ma avendo vinto due campionati consecutivi hanno accusato un calo a livello adrenalinico. La Roma è in testa alla classifica meritatamente e gioca un bel calcio. Garcia è una graditissima sorpresa per il calcio italiano. L’anno scorso quando abbiamo giocato a Napoli abbiamo pagato i primi dieci minuti perchè molti giocatori non avevano mai giocato al San Paolo e hanno passato più tempo a guardare cosa succedeva sugli spalti al posto di concentrarsi solo sulla partita; passata poi l’emozione avevamo fatto anche un buon match. Il Napoli è una società che può permettersi di comprare un giocatore a 40 milioni quindi se avesse voluto prendere Cerci in estate non credo che ci fossero grossi problemi. Probabilmente il loro era solo un semplice sondaggio che ci fa molto piacere. Cerci ora deve cogliere l’occasione di andare a Napoli e far vedere chi è e che tipo di giocatore è; così eventualmente l’anno prossimo noi potremmo stare nel benessere economico e lui anche…”

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

4 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

8 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

9 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

11 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

15 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago