Ferrante%3A+%26%238220%3BNon+bisogna+guardare+alla+classifica+del+Toro.+Non+credo+alla+Roma%2C+Napoli+e+Juve+pi%C3%B9+avanti
napolicalciolivecom
/2013/10/25/ferrante-ce-una-caratteristica-del-toro-che-il-napoli-non-deve-sottovalutare-quando-ero-al-napoli/amp/

Ferrante: “Non bisogna guardare alla classifica del Toro. Non credo alla Roma, Napoli e Juve più avanti

 

 

Marco Ferrante, ex di Napoli e Torino, a ‘Radio Crc’ analizza quelli che possono essere gli scenari della sfida di domenica al San Paolo. Gli azzurri sono chiamati a non sottovalutare l’avversario: “Se si pensa alla classifica del Torino, si può sbagliare. La squadra di Ventura non butta mai via il pallone, aspetta l’avversario, si chiude tutto e riparte in contropiede“.

In merito all’infortunio di Higuaìn sostiene: “Quando si riprende l’attività agonistica dopo l’infortunio si pensa di stare bene e quindi di fare i soliti movimenti, ma non è così. Per vedere il calciatore di inizio campionato bisognerà avere pazienza. Adesso Higuain sta gestendo le proprie forze per essere al meglio. Il miglior medico è il calciatore che è l’unico a capire quando la gamba non risponde come dovrebbe“.

Sulla lotta scudetto ha le idee chiare sulla Roma: “Napoli e Juventus sono uno step avanti, ma i numeri dicono che la Roma vince bene. Bisognerà capire la risposta della squadra di Garcia dopo un incidente di percorso“.

Infine amarcord ricordando i suoi trascorsi in azzurro: “Nella vita ognuno di noi deve fare un percorso e se le cose a Napoli dovevano andare così, è giusto che siano andate in quel modo. Ho avuto la fortuna di allenarmi e giocare con Maradona. Poi, ho conosciuto anche Ronaldo e questo non è poco“.

 

A.I.

Published by
antoizzo