Conte polemico nel post-partita: “Non bisogna dire fesserie, nessun problema con Marotta. Voi giornalisti limitatevi a parlare di calcio giocato”

E’ infuriata la polemica negli studi Sky tra il tecnico della Juventus e il giornalista Giorgio Porrà. Ecco il loro dialogo, a partire dall’accusa diConte: “Chi mette in giro notizie false, ossia tutti i giornali, le televisioni, voi di ‘Sky’. So che Giorgio Porrà in una trasmissione ha detto che ero in rotta con Marotta e la società”.

Porrà: “Chi l’ha informata evidentemente aveva un alto tasso etilico, mai avrei detto una cosa del genere. Semplicemente facciamo riflessioni su quanto apprendiamo”.

Conte: “Purtroppo sono una persona talmente limpida e pulita che le cose le dico come le dico in tv. Non faccio una faccia davanti e penso diversamente. Perché vengono messe in giro notizie che destabilizzano l’ambiente, infondate? Chi dà queste notizie? Sono brutte perché colpiscono l’aspetto umano delle persone. Accetto tutto, che giochiamo male potete dirlo, anche che siamo ubriachi in campo, ma sul personale non lo accetto. E’ inutile dire che ci siano fantasmi, iniziate a non dire fesserie! Iniziate a parlare di calcio! A volte sembra che vi interessi più l’aspetto esteriore che il calcio giocato”.

Impostazioni privacy