De Laurentiis: “Gonalons ha il profilo giusto, Mascherano non ci interessa. Higuaìn vuole dare il massimo”

 

Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Università LUISS di Roma riportate da Sky Sport in merito al prossimo mercato. I nomi di maggior interesse per il club partenopeo sono Mascherano e Gonalons, ma il patron azzurro promuove soltanto uno di loro: “Mascherano non ci interessa e non lo stiamo cercando. Gonalons invece ha il profilo che potrebbe piacerci”.

CRESCITA- Ecco ulteriori dichiarazioni del presidente azzurro riportare da Sky Sport“La nostra crescita segue una certa logica. Abbiamo un’ossatura che va avanti da tanto tempo: Hamsik, Pandev e tanti altri. Ora ci sono nuovi innesti, addirittura calciatori ex Real Madrid, sotto la guida di Rafa Benitez”.

HIGUAIN – Il pensiero di De Laureniis sul Pipita: “Higuain è arrivato all’ultimo momento, non ha avuto tanto tempo. Ha iniziato benissimo, poi ha avuto un calo fisico, ma può capitare ad un ragazzo di 25 anni che vuole dare il massimo in uno stadio straordinario come il San Paolo che non ha ancora benzina. Gli servono allenamenti costanti e continui con lo staff del tecnico”.

CLASSIFICA – Infine, ecco le parole del patron azzurro in merito alla corsa scudetto: “A fine marzo vedremo dove saremo noi e dove saranno gli altri: la competizione stimola e sono contento che ci siano squadre del centro-sud ad alto livello e non soltanto quelle del nord”.

 

PLR

Impostazioni privacy