Benitez: “Arrigo Sacchi è un punto di riferimento per me, magnifico parlare di calcio con lui. Stasera a Firenze per vincere”

In visita al centro sportivo di Coverciano, Rafa Benitez ha ricevuto la visita di Arrigo Sacchi. Ecco la descrizione dell’incontro tra i due tecnici come si legge sul sito dell’allenatore spagnolo: “Qui a Coverciano, vicino Firenze, nel centro sportivo dove va abitualmente in ritiro la Nazionale italiana e dove oggi ci siamo noi in vista della partita di stasera, mi sono trovato stamattina il grande Arrigo Sacchi. Ovviamente siamo rimasti un bel po’ di tempo a chiacchierare delle nostre idee sul gioco, sul calcio spagnolo, la sua crescita, ed infine ci siamo logicamente concentrati sul momento attuale di quello italiano.

Non c’è bisogno di descrivere ciò che significa per me la figura di Arrigo Sacchi nel contesto del calcio internazionale, mi sono pronunciato tante volte a riguardo e per me è un vero e proprio punto di riferimento.  Mi sembra sempre molto interessante, istruttivo ed è un gran piacere poter scambiare punti di vista con lui e conoscere faccia a faccia le sue opinioni. E’ stata davvero una bella sorpresa che ho voluto condividere con tutti voi.

Adesso stiamo ultimando la preparazione al match di stasera e aspettiamo il momento di spostarci all’Artemio franchi per provare, come sempre, a far bene cercando la vittoria. Come sempre, forza Napoli!”.

Impostazioni privacy