Queste le parole di Vincenzo Montella nel post partita di Fiorentina-Napoli riportate da firenzeviola.it:
Quanta sfortuna oggi?” Non credo molto alla fortuna e lasfortuna, il Napoli ha sfruttato bene le ripartenze ed hanno vinto la partita. Abbiamo espresso una buonissima qualità di gioco mi dispiace solo per il risultato finale. Abbiamo dimostrato di poter essere anche un pò meglio di loro”.
Cuadrado? “E’ talmente disperato che non riusciamo a trovarlo(ride n.d.r.), dispiace per un giocatore come lui che ama il gioco. Cuadrado è un giocatore che subisce molti falli a partita, vederlo finire fuori per due simulazioni mi fa un pò rabbia.
Io credo che sia stato merito della Fiorentina se il Napoli ha sofferto molto”.
Sul rigore al 90°? “Che devo dire non l’ha fischiato che posso fare io? Datemi il fischietto”.
Sulla partita e la preparazione della stessa “Abbiamo lavorato molto sulle loro ripartenze e non mi pare ci abbiamo messo quasi mai in grande difficoltà”.
Su Pizarro. “Non so cosa ha fatto uscendo dal campo, spero non lo squalifichino”.
Sulla prova televisiva: “Solitamente la prova televisiva serve per punire in questo caso può servire per togliere l’espulsione”.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…