Benitez%3A+%26%238220%3BNon+do+visibilit%C3%A0+a+Ferguson.+A+Napoli+mi+sento+a+casa%2C+chi+non+la+conosce+deve+visitarla%21%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/01/benitez-ecco-come-rispondo-a-ferguson-a-napoli-mi-sento-a-casa-do-un-consiglio-a-chi-non-la-conosce/amp/
Categories: Napoli News

Benitez: “Non do visibilità a Ferguson. A Napoli mi sento a casa, chi non la conosce deve visitarla!”

 

 

Nel corso dell’intervista rilasciata al britannico ‘Indipendent’, Rafa Benitez non ha voluto rispondere al duro attacco di Ferguson (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). L’allenatore spagnolo a tal proposito si è limitato a dire: “Replicare a commenti come questi o a quelli fatti su Steven Gerrard servirebbe solo a dargli maggiore visibilità e preferisco che a parlare per noi siano i successi che abbiamo ottenuto al Liverpool e le cose che abbiamo fatto per il club“.

In merito invece ai tifosi e alla città di Napoli ha speso belle parole: “Il tifo qui è incredibile, mi sento come a casa e poi la città è un posto fantastico per lavorare, ci sono luoghi bellissimi da vedere come Pompei e il Teatro San Carlo. Chi non conosce Napoli, dovrebbe assolutamente venire a visitarla”.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago