Manuel Parlato a “Si Gonfia la Rete”: “Guai a sottovalutare il Catania, così come è successo col Sassuolo”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, direttore di NapoliCalciolive.com: “Callejon credo sia la vera sorpresa di questo campionato perché nessuno si aspettava l’esplosione di questo giocatore. Mertens sta scalando la gerarchia di Benitez e posizioni nel cuore dei napoletani. Ieri ha disputato l’ennesima prestazione ottima. Il giocatore salta l’avversario, fa gol e assist. Gli esterni del Napoli credo siano tutti validi e Benitez sta trovando di volta in volta riscontri positivi. Il Napoli è una squadra micidiale nelle ripartenze e la vittoria sulla Fiorentina esprime l’essere cinico degli azzurri. Per puntare allo scudetto, è importante avere anche questa caratteristica.
Napoli-Catania? A non bisogna commettere lo stesso errore commesso col Sassuolo. queste sono partite da vincere e sarà una prova di maturità. Il Catania ha una squadra rimaneggiata e Di Canio ci terrà a fare bene al San Paolo. Credo che Benitez farà ruotare un po’ gli uomini in vista anche del match con il Marsiglia.
Higuain non è al meglio della condizione per cui sabato sera potrebbe rifiatare. A centrocampo credo che Dzemaili sarà titolare mentre in difesa potrebbe esserci il ritorno ci Cannavaro”.

Impostazioni privacy