RILEGGI+IL+LIVE+%26%238211%3B+Primavera%3A+Napoli-Livorno+1-2%3A+l%26%238217%3Beurogol+di+Tutino+non+basta
napolicalciolivecom
/2013/11/02/rileggi-il-live-primavera-napoli-livorno-1-2-leurogol-di-tutino-non-basta/amp/
Categories: Napoli News

RILEGGI IL LIVE – Primavera: Napoli-Livorno 1-2: l’eurogol di Tutino non basta

dall’inviato Antonio Izzo

 

Partita finita, il match è vinto dal Livorno con il risultato di 1-2

49′ – Ultimo spunto del Napoli con De Iorio che rientra sul sinistro e calcia, ma il portiere blocca.

49′ – Punizione di Romano ma Cipriani blocca: tiro telefonato.

46′ – Attacca il Napoli: cross dalla sinistra, testa di Rubino con palla a lato. Il recupero è di 4 minuti

45′ – Terza e ultima sostituzione per il Napoli: esce Bifulco ed entra De Iorio

40′ – Azione personale di Bruzzi (Livorno), che si accentra e tira da limite dell’area: traversa!

36′ – Lancio illuminante di Romano per Bifulco che tira di poco a lato.

31′ – Tiro dai 30 metri di Palmiero, la palla sfiora l’incrocio.

26′ – Azione di Rubino al limite dell’area, assist a D’Auria ma Cipriani respinge con i pugni.

19 – Gli ospiti agiscono di rimessa, il  più pericoloso è sempre Biasci che ci prova dal limite senza inquadrare lo specchio.

18′ – Il Napoli attacca alla ricerca del pareggio, ma deve fare i conti con il muro amaranto: dopo un giro palla insistito, Anastasio ci prova da fuori, ma la palla si alza poco oltre la traversa.

15′ -Cambio nel Napoli: fuori Gaetano, dentro D’Auria.

10′ – Ancora Livorno pericoloso su corner, stavolta da sinistra: colpo di testa di Frati, palla di poco a lato.

4′ – GOL DEL LIVORNO – Sugli sviluppi del corner, il Livorno trova il gol del nuovo vantaggio: angolo da destra, deviazione un pò fortuita di Stoppini che beffa Contini. NAPOLI 1 – LIVORNO 2

3′ – Ancora pericoloso Biasci per gli amaranto con un’azione fotocopia al gol di Tutino: finte in area e diagonale che Lasicki blocca; i toscani protestano reclamando il tocco col braccio, l’arbitro assegna solo l’angolo.

1′ – Cambio per Saurini ad inizio ripresa: fuori Tutino dentro Livak

PARTITI!!

 

SECONDO TEMPO

 

46 – Dopo un minuto di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.

43 – Biasci ci prova con un destro dalla distanza che si spegne a lato.

34′ – Gaetano avvia un’azione di contropiede, serve Rubino che si invola verso la porta avversaria: Tiritiello ferma la sua corsa con una manata, l’arbitro ammonisce il difensore.

28′ – Bartolini ci prova con un diagonale dal vertice sinistro dell’area, presasicura di Contini a terra.

22′ – Tutino scatenato: stavolta agisce sull’out sinistro, punta Stampa, ma poi si allunga troppo il pallone che si spegne sul fondo.

16′ – PAREGGIO DEL NAPOLI!!! – Magia di Tutino in area che ubriaca con una serie di finte Stampa e scarica in rete il diagonale del pareggio

6′ – GOL LIVORNO – Sugli sviluppi di una palla inattiva la palla carambola in area dove Morelli insacca da due passi

2′ – Gaetano si rende subito pericoloso con un tiro in area che si spegne di poco alto.

14.31 – PARTITI!

14.29 – Le squadre entrano in campo, sugli spalti ci sono anche Bigon e Pecchia ad assistere al match

LE FORMAZIONI

NAPOLI – Contini, Guardiglio, Anastasio, Palmiero, Lasicki, Luperto, Tutino, Romano, Rubino, Gaetano, Bifulco. All. Saurini

LIVORNO – Cipriani, Stampa, Morelli, Stoppini, Tiritiello, Cannataro, Ricci, Simonetti, Frati, Bartolini, Biasci. All. Zanetti.

 

Napolicalciolive.com vi da appuntamento alla diretta di Napoli-Livorno, match valido per la sesta giornata del campionato di Primavera. Si gioca al Centro Sportivo di S.Antimo

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago