CRACK+MESTO+%26%238211%3B+Lesione+del+legamento%2C+oggi+sar%C3%A0+operato.+L%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BGli+ho+parlato%2C+torner%C3%A0+pi%C3%B9+forte+di+prima+%26%238220%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/04/brutte-notizie-ag-mesto-credo-ci-sia-qualcosa-di-rotto-gli-ho-parlato-tornera-piu-forte-di-prima/amp/
Categories: CronacaNapoli News

CRACK MESTO – Lesione del legamento, oggi sarà operato. L’agente: “Gli ho parlato, tornerà più forte di prima “

 

Come riportato dal sito ufficiale dell’SSCNapoli, Giandomenico Mesto ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questo l’esito degli accertamenti strumentali ai quali si è sottoposto oggi l’esterno azzurro, infortunatosi durante la partita con il Catania. Mesto verrà operato in giornata a Villa Stuart dal Professor Mariani. Sull’infortunio si è espresso anche il procuratore dell’esterno azzurro, Moreno Roggi, ai microfoni di Radio Crc: “Ho visto l’incidente in tv. Speravo fosse solo una distorsione , ma immaginavo che ci fosse qualcosa di rotto. Detto questo, i giocatori spesso tornano più forti di prima in poco tempo. Ho sentito Mesto nell’immediato e mi spiegava un po’ l’iter logistico della situazione. Lì per lì, un calciatore non si rende bene conto del danno che può aver subito un ginocchio, ma ci si augura di potersela cavare in poco tempo. Il campionato per ora dice che Napoli, Juventus e Roma lottano per il campionato. Ma, credo si possa inserire ancora qualche altra squadra. Le prime tre hanno un ruolino di marcia incredibile e mi auguro che anche la Fiorentina possa inserirsi nella lotta. Juve-Napoli? Si arriverà a questa sfida con minori energie visto il turno infrasettimanale di Champions. Facendo un interscambio di giocatori così come fa Benitez, si prova a dosare le forze”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago