Iuliano%3A+%26%238220%3BHigua%C3%ADn-T%C3%A9vez%2C+vi+spiego+analogie+e+differenze.+Napoli+e+Juve+arrivano+stanche+a+domenica%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/08/iuliano-higuain-tevez-vi-spiego-analogie-e-differenze-napoli-e-juve-sono-stanche/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Iuliano: “Higuaín-Tévez, vi spiego analogie e differenze. Napoli e Juve arrivano stanche a domenica”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mark Iuliano, ex difensore: “Higuain e Tevez? Sono due campionissimi, la maggiore espressione dell’attaccante moderno: bravi tecnicamente, cattivi sotto porta ed è un piacere vederli giocare in due squadre che esprimono un gioco bello, brillante ed entusiasmante. Tevez svaria molto e chi lo marca, deve avere caratteristiche simili. Ad Higuain invece piace approfittare del primo errore dell’avversario. Entrambi, hanno una velocità di pensiero incredibile ed aiutano la squadra. Napoli e Juventus arrivano alla sfida di Torino con un po’ di stanchezza visti io tanti impegni. È difficile trovare lo spirito giusto giocando ogni tre giorni. Il Napoli di quest’anno è una squadra importante, allenata da un ottimo tecnico. Sia azzurri che bianconeri mirano allo scudetto e a fare il meglio in Europa”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago