A due giorni da Roma-Sassuolo, Rudi Garcia in conferenza parla dell’importante match tra Juventus e Napoli che potrebbe già dare qualche responso per la classifica: “Per la prima volta in questa giornata, vincendo, potremo prendere punti almeno su una delle due inseguitrici – le parole del tecnico giallorosso riportate da ‘calciomercato.it – Chiaramente speriamo in un pareggio in Juventus-Napoli. Sono due squadre costruite per lottare su più fronti, però anche Inter, Fiorentina e lo stesso Verona stanno facendo bene. Noi dobbiamo guardare il distacco dal quarto posto, poi per fare una grande stagione serviranno tutti i calciatori e nessun infortunio“.
Alla domanda sulla classifica senza errori arbitrali risponde: “Perché, esiste? Possiamo sostituirla con quella vera (ride, ndr)? Scherzi a parte, a me sta bene questa“.
Alla domanda sulla Totti-dipendenza della Roma, risponde: “E’ così per il Napoli con Higuain e per la Juventus con Tevez. Al momento l’assenza non si sente: abbiamo fatto dieci punti su dodici. Ad influenzarci può essere la durata dell’assenza. Poi se non siamo spettacolari come contro il Bologna ma vinciamo lo stesso mi sta bene“.
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…