Crespo: “Higuaìn e Tevez due campioni. Gonzalo mi somiglia, a fine campionato avrà segnato più gol di…”

Hernan Crespo, ex centravanti dell’Argentina e di Lazio e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Tuttosport’ esprimendo un giudizio su Tevez e Higuaìn:

“Juve-Napoli è anche Tevez-Higuain. Carlitos è stato suo compagno nell’Argentina, il Pipita non ha fatto in tempo. L’affare l’ha messo a segno Agnelli o De Laurentiis? Higuain è perfetto per Benitez, Tevez per Conte. Higuain mi somiglia di più, ma parliamo di due campioni”.

Tevez-Higuain è 6 a 5 nella classifica marcatori di A.Gonzalo ha avuto qualche problemino fisico, mentre Carlos è inamovibile. Sia chiaro: il fatto che Tevez abbia giocato di più è un pregio, non un demerito. Però sono convinto che Higuain a fine anno avrà segnato di più. Ma occhio a Pepito Rossi: ho un debole per lui”.

Higuain stravince in Champions: 3 gol a 0. E’ pura casualità, questione di tempo. Anche perché Tevez, pur non segnando, è stato sempre il migliore della Juve in Coppa. A Madrid dicevano che Higuain non segnava in Champions: a Napoli è a quota 3 partite e 3 reti. E al Real uno come lui ora manca: la staffetta Higuain-Benzema funzionava, mentre Morata non è ancora all’altezza del Pipita”.

 

Impostazioni privacy