Nessuna clausola pro-Barça nel contratto di Zuniga: addio a gennaio solo in un caso

 

Il Barcellona può acquistare Zuniga per 15 mln grazie a una clausola particolare presente nel contratto del colombiano“. Questa l’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri dal quotidiano catalano Sport.es che non trova conferme in Italia.
L’esterno colombiano un mese e mezzo fa ha firmato col Napoli un nuovo contratto fino al 2018 con una clausola da 35 milioni di euro. Nessuna eccezione, quindi, per il club catalano che a gennaio difficilmente lo acquisterà dal Napoli.
L’interesse del club catalano è datato, passa dai contatti che questa estate i dirigenti blaugrana hanno avuto col suo agente. Una occasione a costo zero su cui il Barça voleva essere costantemente aggiornato che, però, adesso non esiste più.
Inoltre, Zuniga è alle prese con un infortunio dalla sfida di Champions con l’Arsenal che dovrebbe tenerlo fuori dal campo di gioco ancora per un mese. Il rientro è previsto per metà dicembre o, più realisticamente, dopo la sosta di Natale. E da gennaio Zuniga continuerà a giocare col Napoli, a meno che il Barcellona non inserisca nella trattativa anche Javier Mascherano.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Impostazioni privacy