L’attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del club friulano:
Chi è la favorita del campionato? “La Juve mi impressiona, ma anche Roma e Napoli non sono da meno. In mezzo ci metto anche la Fiorentina. L’Udinese? Prima raggiungiamo i 40 punti, poi possiamo divertirci”.
Momento delicato per il calcio italiano dopo i fatto di Salerno: “Dispiace perché il calcio è per tutti, per i genitori e i bambini. Lo stadio deve essere un posto per vedere la partita. Bisogna prendere misure come in Inghiltera e speriamo di riuscire a risolvere questo problema”.
Sulla possibile convocazione al Mondiale in Brasile: “È un mio obiettivo, ma prima viene l’Udinese e quindi raggiungere al più presto i 40 punti. Poi vedremo, il mister sa che sono a disposizione”.
Sulla classifica dei marcatori di tutti i tempi: “Davanti a me c’è Batistuta a 4 gol e Del Piero a 8. Spero di raggiungerli. È un’onore essere in mezzo a questi campioni”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…