Ag.+Cannavaro%3A+%26%238220%3BHam%C5%A1ik+%26%238216%3Bibrido%26%238217%3B+fa+soffrire+il+Napoli.+%C5%A0krtel+non+verr%C3%A0%2C+un+altro+l%26%238217%3Bacquisto+pi%C3%B9+fattibile%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/11/18/ag-cannavaro-hamsik-ibrido-fa-soffrire-il-napoli-skrtel-non-verra-un-altro-lacquisto-piu-fattibile/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Ag. Cannavaro: “Hamšik ‘ibrido’ fa soffrire il Napoli. Škrtel non verrà, un altro l’acquisto più fattibile”

 

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro “Il futuro di Cannavaro? È una situazione troppo anticipata, bisogna vedere cosa accadrà: da qua ad un mese e più. Credo che in caso di qualificazione in Champions il Napoli debba verificare alcune cose. Immagino che Skrtel non verrà in azzurro e Antonelli è probabilmente il calciatore più facilmente raggiungibile. Stesso dicasi per Mascherano, che difficilmente arriverà, ma se il Napoli passasse il turno, credo che la società azzurra debba migliorare anche l’attacco. In alcune partite il Napoli non può giocare con quattro attaccanti. La squadra soffre questo modulo perché la posizione di Hamsik è ibrida. Nel passato lo slovacco partiva da dietro e Cavani lasciava libero lo spazio centrale. Higuain invece, anziché andare in cerca dello spazio, lo attacca e chiede palla. Il Napoli ha poca copertura negli ultimi 30 metri ed è per questo che il Napoli ha subito 35 tiri in porta, da qui all’inizio della stagione. Quando il Napoli trova una squadra che aggredisce, siamo alle solite. Il Napoli ha cinque giocatori nuovi, un allenatore diverso ed un altro allenatore per cui è vero che ci sono degli aspetti da limare, ma credo sia anche normale. Scambio Nocerino-Cannavaro? È stato fatto questo discorso in tempi non sospetti. Credo però che Dzemaili fosse stato inserito nella trattativa di scambio con Nocerino”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

8 minuti ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

2 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

21 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago