Pronti tre colpi, al lavoro direttore sportivo Bigon d’intesa con il tecnico spagnolo Benitez. Al lavoro Micheli e Mantovani dello scouting azzurro, il tutto sotto la supervisione del presidente De Laurentiis. Antonelli, Garay e Jucilei. Questo il tris d’assi che il Napoli è pronto a mettere sul tavolo. L’esterno sinistro del Genoa, il difensore centrale argentino del Benfica e il centrocampista brasiliano dell’Anzhi. Trattativa avanzata quella con il Genoa. Molto avanzata.
Il Napoli ha già fatto sapere l’offerta, si può chiudere tra i sei e i sette milioni. Antonelli è già pronto per il campionato italiano un giocatore già nella giusta condizione psico-fisica per potersi tuffare nella nuova avventura napoletana. Esterno sinistro, perfetto per la difesa a quattro, chiamato e schierato da Prandelli nella partita di qualificazione europea contro la Bulgaria: prestazione dignitosa fino all’infortunio che lo costrinse a lasciare il campo dopo 63 minuti.
Le alternativa di primo livello in Spagna e in Inghilterra. Montoya del Barcellona e Sagna dell’Arsenal sono due laterali difensivi di grande spessore, nel discorso con l’esterno sinistro degli azulgrana potrebbe rientrare Zuniga. Una delle voci di mercato, il 22enne del Barca è sicuramente un esterno di grande qualità per l’immediato e in ottica futura.
Fonte: ilmattino.it
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…