Tris+d%26%238217%3Bassi+per+far+volare+in+alto+gli+azzurri%3A+trattativa+molto+avanzata%2C+gi%C3%A0+comunicata+l%26%238217%3Bofferta
napolicalciolivecom
/2013/11/19/tris-dassi-per-far-volare-in-alto-gli-azzurri-trattativa-molto-avanzata-gia-comunicata-lofferta/amp/

Tris d’assi per far volare in alto gli azzurri: trattativa molto avanzata, già comunicata l’offerta

 

 

Pronti tre colpi, al lavoro direttore sportivo Bigon d’intesa con il tecnico spagnolo Benitez. Al lavoro Micheli e Mantovani dello scouting azzurro, il tutto sotto la supervisione del presidente De Laurentiis. Antonelli, Garay e Jucilei. Questo il tris d’assi che il Napoli è pronto a mettere sul tavolo. L’esterno sinistro del Genoa, il difensore centrale argentino del Benfica e il centrocampista brasiliano dell’Anzhi. Trattativa avanzata quella con il Genoa. Molto avanzata.

Il Napoli ha già fatto sapere l’offerta, si può chiudere tra i sei e i sette milioni. Antonelli è già pronto per il campionato italiano un giocatore già nella giusta condizione psico-fisica per potersi tuffare nella nuova avventura napoletana. Esterno sinistro, perfetto per la difesa a quattro, chiamato e schierato da Prandelli nella partita di qualificazione europea contro la Bulgaria: prestazione dignitosa fino all’infortunio che lo costrinse a lasciare il campo dopo 63 minuti.

Le alternativa di primo livello in Spagna e in Inghilterra. Montoya del Barcellona e Sagna dell’Arsenal sono due laterali difensivi di grande spessore, nel discorso con l’esterno sinistro degli azulgrana potrebbe rientrare Zuniga. Una delle voci di mercato, il 22enne del Barca è sicuramente un esterno di grande qualità per l’immediato e in ottica futura.

 

Fonte: ilmattino.it

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago